Due tizi, uno in doppio petto, l’altro piu’ sfigato:
Quello in doppio petto: “Non si puo’ dire che siamo in Regime!!!”
Lo sfigato: “e perche’ no?!?”
Doppiopetto: ” e se no che cazzo di Regime sarebbe?!?!?”
Di Bikediablo (del 19/03/2009 @ 08:00:00, in risate, linkato 1234 volte)
Dialogo mattutino:
P sveglia F: Buongiorno!
F (voce impastata di sonno): auguri...
P (sopreso ed ignaro): per cosa ?
F (idem c.s.): che ne so ? me la detto mamma...
P (basito): ehm grazie...